Richiedi un reso
Come richiedere un reso - Politica dei resi
[Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024]
COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Hai la possibilità di effettuare il reso o il cambio entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine tramite la pagina richiedi reso.
Come si effettua un reso?
- Aprire la pagina richiesta reso;
- Inserire numero ordine (#CC-xxxx) e propria email;
- Selezionare l'articolo o gli articoli da restituire e la motivazione;
- Scegliere la modalità di reso: a. sostituzione (gratis) o b. rimborso (costo 7€);
- opz. Nel caso di sostituzione selezionare il nuovo articolo, o/e taglia/colore desiderato.
- Inserire indirizzo per la nuova spedizione
- opz. Nel caso di rimborso selezionare il metodo di rimborso desiderato: carta regalo (gratis), bonifico o riaccredito (costo 7€);
- Prenotare il ritiro per il reso;
- Confermare i dati.
*Gli esempi di prezzo sono da riferirsi solamente sul territorio Italiano.
QUALI PRODOTTI SONO RESTITUIBILI?
Puoi restituire i tuoi articoli entro 30 giorni dal momento della consegna. I prodotti dovranno essere nelle condizioni originali, nella confezione ed etichetta originale, non lavati e mai indossati.
CI SONO SPESE PER IL RESO?
Sul territorio italiano il tuo reso con sostituzione articolo (con stesso articolo, cambio taglia o un nuovo articolo) è gratuito sempre*.
Mentre, se vuoi ottenere un rimborso pagherai un contributo di 7€.
Se invece acquisti al di fuori dell'Italia il prezzo del reso è pari a €20 se all'interno del territorio europeo e di 50€ se nei territori extra-europei.
*Attenzione: alla seconda sostituzione articolo proveniente dallo stesso ordine pagherai 7€.
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL RIMBORSO?
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e verrà accreditato automaticamente al metodo di pagamento originale, entro 10 giorni lavorativi.